Giuseppe Bellu riconfermato alla guida del tennis club Ozieri
Giuseppe Bellu riconfermato per la settima volta alla guida del Tennis Club Ozieri. Lo hanno deciso i soci durante l’assemblea elettiva svoltasi lo scorso 2 ottobre. Giornata in cui, tra l’altro, si è disputata anche la gara conclusiva del torneo sociale vinta per la terza volta consecutiva da Luca Carusillo, in finale sempre sul “neo” presidente Bellu, per 6/3 2/6 10/7.
Rieletti all’unanimità per altri due anni anche tutti i componenti del direttivo, composto dal vice presidente Tomaso Enna, dal tesoriere Andrea Mannu, dal segretario Marzio Procopio e dai dirigenti Luca Carusillo, Mauro Palazzi e Giovanni Puddinu.
Durante la riunione sono stati approvati anche i bilanci sociali, ed è stata inaugurata l’illuminazione del campo numero 1, nel quale sono stati installati i fari led. Un investimento questo a totale carico della Società, che continua nella sua attività di miglioramento e rinnovamento della struttura comunale.
Il presidente Giuseppe Bellu, nell’esprimere soddisfazione per la fiducia concordata dall’Assemblea e dal nuovo direttivo, durante il suo discorso di insediamento ha fatto un bilancio del percorso finora affrontato e tracciato quelle che saranno le nuove sfide per il futuro.
«Il percorso di lenta, ma costante crescita del Tennis Club Ozieri ricostituito nel gennaio 2010 prosegue con l’impegno di tutti i soci – ha detto il presidente Bellu –, pertanto grazie a chi ha collaborato finora, e anche alle numerose persone che si stanno avvicinando alla Società in questo periodo. Siamo consci – continua – che per fare un salto di qualità è ormai indispensabile l’intervento dell’Amministrazione Comunale per completare la struttura di Puppuruju. So che siamo ad un passo dal risolvere degli annosi problemi burocratici che hanno bloccato tutto, dunque siamo ottimisti. Noi continueremo a impegnarci al massimo, come sempre, per garantire un’alternativa sportiva di qualità ai bambini – e non solo – della nostra Città».
In questi anni la società si è distinta non solo per portare avanti la sua attività principale di promozione della pratica del tennis, attraverso la scuola certificata dalla Federazione e rivolta ad adulti e bambini, ma anche per l’impegno nel recupero e la valorizzazione delle strutture cittadine. Il tutto corredato dall’organizzazione di eventi: il Tennis Club è infatti assegnatario di due importanti tornei a livello regionale, programmati per luglio e ottobre, entrambi autorizzati dalla Federazione.
fonte: https://www.logudorolive.it/giuseppe-bellu-riconfermato-guida-tennis-club-ozieri