Scuola Tennis

SCUOLA AVVIAMENTO TENNIS

La nostra Scuola di Avviamento al Tennis è riconosciuta dalla Federazione Italiana Tennis.

Il tennis è praticabile a qualsiasi età e non è impossibile da imparare con l'insegnamento di istruttori qualificati.

La nostra Scuola Tennis in quanto riconosciuta dalla Federazione Italiana Tennis è tenuta esclusivamente da Istruttori FIT.

Se desideri imparare a giocare a tennis, diventare forte come i campioni o semplicemente migliorare per giocare con i tuoi amici o avviare a questo fantastico sport i tuoi figli, associati al Tennis Club Ozieri, scegli il corso che fa per te e vieni a giocare con i nostri maestri.

Puoi effettuare prove gratuite durante tutto l'anno, il T.C. Ozieri mette a disposizione l'attrezzatura necessaria per il tuo corso.

Dal 2013 La nostra S.A.T. è inquadrata come "Club school" e si avvale delle seguenti figure professionali:

Direttore Sportivo: Luca Carusillo

Direttore Tecnico: Antonio Marras Istruttore 2° grado